FABRIZIO LLORIS


FORMAZIONE


Diploma IB – International Baccalaureate – Rome Interntional School nel Luglio 2011


2017/2018: Workshop di recitazione e improvvisazione presso AMAW, Anthony Menidl Acting Workshop.


2015: Diploma presso ISSA, International School of Screen Acting. 


2014: Workshop con Nina Gold Associates.


2011: Corso di Acting in English tenuto da Doris Von Thury.


2010: Workshop con Ivana Chubbuck.


2010: Dopo corsi di formazione e di aggiornamento e’ diventato animatore del gruppo Anziani presso la parrocchia di San Tommaso Moro, con il quale ha vissuto diverse esperienze in case di anziani con situazioni difficili. 



LINGUE


Perfettamente bilingue Italiano - Inglese 



ATTIVITA’ E SPORT


BASSC (British Academy of stage and screen combat) Stocco, pugnale, cappa e spada.


Hip-Hop


Tiro con l’arco


Batteria


Equitazione



TEATRO


2019: “La Forza Del Desrino” di Giuseppe Verdi. Royal Opera House di Londra. Regia di Christof Loy. 


2018: “The Importance of Being Earnest” – Algernon - di Oscar Wilde. Regia di Aylin Bozok.


2017: “Semiramide” di Gioachino Rossini. Royal Opera House di Londra. Regia di David Alden. Opera vincitrice di un Olivier Award.



CORTOMETRAGGI E VIDEO MUSICALI


2019: “Il Meglio di Me” – protagonista - video musicale per canatatore e doppiatore Gabriele Lopez. Regia di Silvia Clo di Gregorio.


2018: “The Sketch Show” – Tim – Regia di Lavinia Scifoni


2018: “Inside Code” – Protagonista – Regia di Mel Barnes


2017: “Basta” - video musicale per l’artista di The voice of Italy, Lorenzo Campani feat. Claudia Megre’. Prodotto da Cambusa wave productions. Regia di Andrea Toy Bonvicini.


2017: “Fish Cake” – Protagonista - Regia di Iris Jaouen e Sara Gomez Vitores. 


2016: “Today is the Day” – Protagonista - Regia di Daya Taak. Cortometraggio vincitore della competizione “around the world in 48hours”.


2016: “A needle in a Haystack” – Regia di Mariana Gonzalez.


2016: “The Letter” – Regia di Joel Andre Godinho Lobo.


2016: “To Black” – Regia di Ronald Olaibi.