L’agenzia

L’agenzia

Fiorella Giannelli svolge l’attività di agente cinematografica dal 1986. Nel 1996 apre una propria agenzia diventando “Fiorella Giannelli consulenza artistica” – Studio Giannelli Srl – svolgendo attività di consulenza e rappresentanza nell’ambito del cinema, della televisione, del teatro e della pubblicità.

La qualità attoriale, l’esperienza teatrale, la formazione, la competenza sia artistica che professionale sono sempre stati i valori distintivi degli artisti dell’agenzia. Oggi “Fiorella Giannelli consulenza artistica” si rinnova e a fianco di Fiorella troviamo Maria Toesca che, oltre a innumerevoli esperienze artistiche, vanta una pluriennale esperienza di coaching per giovani talenti. Quindi agli artisti dello Studio Giannelli si affiancano adesso, nella sezione Ander25y, un importante gruppo di giovani artisti.

Ander25y nasce per rappresentare i giovani artisti supportandoli, nelle scelte professionali e di perfezionamento, nella prima fase della loro carriera: quella più delicata Selezionati accuratamente per il talento e per la provenienza dalle migliori scuole italiane il gruppo ha l’obiettivo di rappresentare tutte le fasce di età, tutti i generi, tutte le etnie e tutte le regioni italiane diventando il punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca di giovani attori.

Dal 2011 al 2015 Fiorella Giannelli è stata presidente della L.A.R.A. Libera Associazione Rappresentanti di Artisti che dal 1997 tutela e sviluppa la professionalità degli artisti del mondo dello spettacolo, coinvolgendo soggetti istituzionali, economici e produttivi del settore. Il link al sito dell’associazione è www.associatilara.com

Contatti

Piazza Martiri di Belfiore, 2 – scala A – 00195 Roma
Tel: 06 3210510

Studio Giannelli   

Email:         info@fiorellagiannelli.it
Web         fiorellagiannelli.it

Ander25y    

Email:         ander25y@gmail.com   
Web:        ander25y.it

Instagram:     ander25y